Sguardi oltreilTango | Milonga solidale a "I Portici" - Sguardi oltreilTango
Associazione Sguardi oltreilTango. Corsi di tango Argentino. Milonghe
2055
post-template-default,single,single-post,postid-2055,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

Milonga solidale a “I Portici”

 

Milonga solidale a “I Portici”

Posted by Sguardi oltreilTango in Milonghe 06 Mag 2018

La primavera del tango bolognese diventa sempre più calda e colorata. Per il prossimo appuntamento della Milonga “I Portici” avremo infatti una serata di beneficenza a favore del Progetto TangoT21! Prima della serata stage con Pablo Tegli e Cesira Miceli e a seguire milonga con Dj Luigi Felisatti, non mancate!

 

PROGRAMMA

 

Domenica 20 maggio 2018
ore 16:00-17:15
Stage con Pablo Tegli e Cesira Miceli
Vals: musicalità e combinazioni.

 
ore 18:00-23:30
Milonga solidale
a favore del progetto Tango Trisomia 21!
con Dj Luigi Felisatti
  
Il progetto inclusivo TangoT21, nato da un’idea del maestro Giovanni Eredia e della psicologa Eleonora Paparo, sostenuto dall’associazione Pablo Tango Firenze, è rivolto all’insegnamento gratuito del tango ai ragazzi portatori di sindrome di down. Da poco più di un mese il progetto è stato inaugurato anche qui a Bologna col nome Tango T21 Bologna grazie alla coordinatrice Silvia Carboni e all’associazione Sguardi oltreilTango.
  
I ragazzi coinvolti nel progetto inclusivo da ormai tre anni, supportati dal maestro Giovanni Eredìa e dai loro tutor saranno presenti a “i Portici” offrendoci un assaggiodella loro bravura, del loro impegno e del loro entusiasmo, quest’anno affiancati anche dai loro neofiti compagni bolognesie dai loro tutor.
  
Costi:
Entrata alla milonga 15 euro (la maggiorazione del biglietto è prevista solo per questa iniziativa benefica)
1 stage 20 euro
1 Stage + milonga 30 euro
  
Importante: La quota di maggiorazione del biglietto sarà interamente devoluta all’associazione Pablo Tango Firenze per entrambi i progetti Tango Trisomia 21 Firenze e Tango Trisomia 21 Bologna!
Chi vuol saperne di più può consultare il sito http://www.tangot21.com all’interno del quale troverà il link per effettuare una donazione a sostegno del progetto.
  
IMPORTANTE: arrivare 15 minuti prima dell’inizio delle lezioni.
Info e senza partner: Anna 349 5217145 accademiaitinerante@gmail.com
  
Per chi arriva da Firenze e limitrofi ci sarà un bus navetta che partirà domenica per venire in milonga.
Per tutte le info: https://www.facebook.com/events/826547487555831/
  
Info per la milonga: Non è prevista la prenotazione tavoli. Presente al piano terra un guardaroba gratuito dove cambiarsi prima di salire al piano superiore.
  
c/o La milonga del teatro, nella splendida cornice del Salone delle Feste dell’hotel I PORTICI in centro a Bologna in via Indipendenza 69, adiacente alla stazione ferroviaria, (pavimento in parquet).
  
Importante:
Le attività di corsi e stages sono rivolte ai soci dell’associazione “Sguardi oltreiltango”, ai tesserati ACSI-FAITANGO, ARCI e delle federazioni ARCI.
Obbligatoria tessera da esibire all’entrata della milonga.PER CHI DEVE RINNOVARE LA TESSERA ARCI:Un eventuale rinnovo della tessera ARCI 2017/2018 sarà possibile solo prima dell’entrata in milonga, in Segreteria. E’ possibile snellire la procedura compilando, con anticipo, la domanda di preiscrizione al seguente link: https://portale.arci.it/preadesione/sguardi-oltreiltango/ Non è necessaria la stampa del modulo di domanda. 
Quest’anno per disposizione dell’ARCI, la tessera 2018 corrisponderà all’anno scolastico e non più all’anno solare e avrà validità da settembre 2017 a settembre 2018.
  
Prossimo appuntamento speciale a I Portici:
Domenica 17 giugno
con la partecipazione di
Gustavo Naveira e Giselle Anne!