Sguardi oltreilTango | Speciale Milonga del Mercato per il progetto Tango T21 Bologna! - Sguardi oltreilTango
Associazione Sguardi oltreilTango. Corsi di tango Argentino. Milonghe
1878
post-template-default,single,single-post,postid-1878,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

Speciale Milonga del Mercato per il progetto Tango T21 Bologna!

 

Speciale Milonga del Mercato per il progetto Tango T21 Bologna!

Posted by Sguardi oltreilTango in Milonghe 02 Nov 2017

Sabato 4 novembre 2017 ci aspetta un’edizione molto speciale della Milonga del Mercato! Una parte degli incassi infatti andrà a favore dell’attivazione del progetto Tango T21 a Bologna. Si balla sulle selezioni di Dj Marco Dozio!

PROGRAMMA

h. 22:30 – 2:30

Milonga con Dj Marco Dozio

Ingresso € 10 (senza prenotazione)

 

Sulla scia del progetto pilota del maestro Giovanni Eredia e della psicologa Eleonora Paparo dedicato all’insegnamento del tango ai ragazzi affetti da sindrome di down denominato Pablo Tango T21 Firenze, partirà a cura dell’associazione Sguardi oltreilTango, un progetto satellite Tango T21 Bologna che avrà sede presso l’Asl di Casalecchio di Reno. Una parte dell’incasso della milonga sarà utilizzato a far partire il progetto. Per chi volesse partecipare come volontario al progetto, potrà lasciare il proprio nominativo all’entrata della milonga. Per chi desiderasse ulteriori informazioni su progetto o fare donazioni  può consultare il sito
www.tangot21.com

 

Info:
Anna 349 5217145
accademiaitinerante@gmail.com
www.sguardioltreiltango.it

Entrata riservata ai soci ARCI. E’ possibile tesserarsi in loco presso l’associazione ospitante Orchestra Senzaspine.

 

Regolamento ARCI sul tesseramento:

www.arcibologna.it

Tessera associativa

Dal 2016 l’Arci cambia stagione! La nuova tessera Arci è valida dal 1 ottobre al 30 settembre 2017. Una scelta che va incontro alle esigenze dei Circoli che sempre più organizzano le attività con cadenza stagionale e che garantisce migliori coperture in ambito assicurativo. Si può aderire all’Arci richiedendo la tessera in uno dei nostri 110 circoli a Bologna e Provincia, oppure presso il Comitato Territoriale di Bologna in via Emilio Zago 2. La tessera ha validità annuale, dal 1 ottobre al 30 settembre.