Milonga “I Portici”
Settembre 22 @ 16:00 - 23:30
Domenica 22 settembre 2024 la storica “Milonga I Portici” riapre i battenti e vi invita a festeggiare
la sua nuova stagione ricca di eventi e di ospiti speciali! Per l’occasione stage con Pablo Tegli e Cesira Miceli, Giovanni Eredia ospite in pista e Dj Luigi Felisattii in consolle!
Questa milonga, incastonata nell’affrescato Salone delle Feste e inaugurata nel febbraio 2009, è stata la prima milonga domenicale dell’Emilia Romagna, e nell’arco di un decennio ha ospitato tangheri appassionati da tutta Italia e artisti e dj di caratura internazionale.
Un evento da non perdere, vi aspettiamo con tantissimo entusiasmo!
PROGRAMMA
Stage pomeridiani con Pablo Tegli e Cesira Miceli
Ore 16.00 – 17.00
Creatività nell’improvvisazione
Ore 17.00 – 18.00
Milonga
ore 18:00 – 23:30
Milonga con Dj Luigi Felisatti in consolle!
Primi ospiti in pista della stagione 2024/2025 Il Ballerino e Maestro PABLO TEGLI ed il Ballerino e Maestro dell’Associazione GIOVANNI EREDIA!
Info per gli stage: è consigliata la prenotazione in coppia. Sia per i senza partner che per l’iscrizione allo stage compilare il seguente form: https://forms.gle/UKD6C5CorHDMysT18
IMPORTANTE: arrivare 15 minuti prima dell’inizio delle lezioni. E’ vivamente consigliato prenotarsi entro venerdì 20 settembre!
Info per la milonga: l’ingresso in milonga NON prevede prenotazione né alcun pagamento anticipato.
Non è prevista la prenotazione tavoli.
Importante:
Gli eventi e i corsi dell’associazione Sguardi oltreiltango sono rivolti ai soci dell’associazione “Sguardi oltre il Tango” e ai tesserati Acsi-Faitango. Obbligatoria tessera in corso di validità da esibire all’entrata della milonga. Per chi vuole rinnovare la tessera Acsi 2024/25 scrivere anticipatamente a info@sguardioltreiltango.it
Milonga I Portici vi aspetta nella splendida cornice del Salone delle Feste dell’ Hotel I PORTICI, in centro a Bologna, via Indipendenza 69, adiacente alla stazione ferroviaria, salone ristrutturato!
Info: Anna 349 5217145
Prossimo appuntamento:
DOMENICA 17 NOVEMBRE